ST.ART (1°ed.) – Zed1 I Monticello Conte Otto (VI)

10.2019 #fullcolor - Zed1 I ST.ART I Monticello Conte Otto I VI

ST.ART (1°ed.)  – opera “La via del mare” di Zed1
organizzato da Provincia di Vicenza
con il supporto tecnico di GV3 Venpa

Dal 9 settembre al 10 ottobre 2019, l’artista d’origini toscane Marco Burresi in arte Zed1 ha dipinto la parete di un Palazzetto dello Sport sito in Via Revoloni a Monticello Conte Otto, Vicenza (lato parcheggio).

Questo intervento rientra nel progetto ST.ART promosso e finanziato dalla Provincia di Vicenza, reinvestendo quanto ricavato dalla riscossione delle sanzioni derivate dagli abusi edilizi.

L’opera realizzata celebra la vita e la ricerca della felicità attraverso l’entusiasmo e la propensione nel trovare sé stessi ( in “viaggio”).
Una giovane ragazza stringe al petto una bottiglia, come quelle abbandonate in mare, che custodisce un messaggio raffigurante il suo volto e la scritta “wanted”. Per trovarsi si affida alla corrente di un fiume che si snoda lungo il percorso labirintico della vita fino all’incontro con il mare, dove ad aspettarla c’è un sole sorridente e la scoperta della felicità.

Se n’è parlato su:
ILTELEGRAFOLIVORNO.IT
“Inaugurato il murale della sirena in bottiglia in Borgo dei Cappuccini”
ART-VIBES.COM
“Zed1 – La via del mare”
STREETARTCITIES.COM
“Zed1 – La via del mare”
RASSEGNA STAMPA – PROVINCIA DI VICENZA

Per la realizzazione del murale è stata utilizzata una piattaforma aerea girevole articolata Z45 della flotta GV3 Venpa.

Facebooklinkedinmail


Facebook
Instagram
YouTube
LinkedIn

I partner di

#
F
U
L
L
C
O
L
O
R